Saranno delle giornate ricche di arte, esperienze formative, vitalità, passione e intercultura. I prossimi 8, 9 e 10 marzo 2019 Pescara avrà l’opportunità di conoscere da vicino un artista di fama internazionale, un uomo di grande sensibilità e un formatore d’eccezione. Per tutti i gusti, Avalon Progetto Tango, nella persona di Zuleika Fusco, supportato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara che patrocina l’evento, offrirà l’occasione di toccare con mano uno dei più importanti esponenti della cultura argentina nel mondo. Infatti, l’8 ci sarà una conferenza aperta a tutti, un incontro dal titolo Il senso del Buono e del Bello nella vita come nell’arte. Incontro con PABLO VERON, la leggenda del tango presso la libreria i Luoghi dell’Anima, in via Campobasso, 14. Il 9 e il 10, invece, saranno due giornate dedicate agli studiosi e ricercatori del tango, che hanno modo di studiare insieme al rinomato maestro, ballerino, coreografo, attore.
Noi di cu_i comunicazione umanistica integrata siamo orgogliosi di poter partecipare alla comunicazione e alla promozione di questo straordinario evento culturale.
Siete tutti invitati ad iscrivervi! Per informazioni potete visitare il sito web di Avalon Progetto Tango alle seguenti pagine
PABLO VERON. La leggenda del tango. Stage di tango argentino per tutti i livelli | 9 e 10 marzo 2019
Incontro con PABLO VERON, la leggenda del tango | 8 marzo 2019
oppure per informazioni chiamate Silvia Torrieri al numero 3497328773
commenti